Maran: «Volevamo una prestazione così. Var? Dobbiamo abituarci» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Maran: «Volevamo una prestazione così. Var? Dobbiamo abituarci»

Pubblicato

su

Rolando Maran si gode i primi tre punti della stagione. Il tecnico rossoblù analizza Parma-Cagliari al termine del match

Dopo due sconfitte interne, la rinascita del Cagliari passa per un campo difficile come il Tardini. La squadra rossoblù porta a casa il bottino pieno grazie alla doppietta di Ceppitelli e al primo squillo di Simeone. Al termine della gara Rolando Maran legge prestazione ed episodi: «Volevamo una prestazione così, c’è tanto lavoro dietro. Siamo cresciuti nel corso della partita, disponendoci nel modo giusto quando c’era da stringere i denti e poi trasformandoci nei momenti chiave. Sapevamo delle grandi potenzialità del Parma, aver vinto qui segnando tre gol è qualcosa di importante. Il Var? Dobbiamo abituarci e vivere serenamente sia le decisioni positive che quelle negative».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.