Cagliari, Simeone: «Bravi a soffrire e sfruttare i momenti giusti»

© foto www.imagephotoagency.it

Primo gol in rossoblù per Giovanni Simeone, che al termine di Parma-Cagliari commenta la vittoria della sua squadra e si gode i tre punti

Il Cholito battezza l’avventura cagliaritana con un gol di precisione, un destro dal limite che si insacca all’angolino. La marcatura di Giovanni Simeone contribuisce alla prima vittoria in campionato del Cagliari che sbanca il campo del Parma. Al termine del match Simeone commenta così ai microfoni di DAZN: «Abbiamo fatto bene. Dobbiamo migliorare ma il gruppo sta crescendo. Oggi siamo stati bravi per 100 minuti, sia nel soffrire che nello sfruttare i momenti giusti della gara. I tre punti ci danno gioia, sappiamo di dover lottare sempre come oggi. Dedico il gol alla mia fidanzata che mi è sempre stata vicina».

Ancora Simeone, stavolta a Sky Sport: «Siamo stati squadra al di là di tutto quel che è successo col Var. Il gol mi fa felice, volevo aiutare i miei compagni e ci sono riuscito. Quando si ferma il gioco per il Var si fa difficile per noi in campo: il calcio è uno sport veloce e fermarsi ad aspettare non è bello».