Maran: «Sconfitta immeritata, spiace chiudere il 2019 così»
Connettiti con noi

News

Maran: «Sconfitta immeritata, spiace chiudere il 2019 così»

Pubblicato

su

Il Cagliari perde a Udine, seconda sconfitta consecutiva dei rossoblù che interrompono la marcia: il commento di Rolando Maran

Arriva la quarta sconfitta stagionale per il Cagliari, la prima in trasferta. Alla Dacia Arena vince l’Udinese grazie a De Paul e Fofana, vano il momentaneo pareggio di Joao Pedro. Al termine della gara l’allenatore dei rossoblù Rolando Maran commenta così ai microfoni di Sky Sport: «Peccato, non meritavamo di perdere. Abbiamo avuto molte più occasioni di loro, poi il gol-partita è arrivato subito dopo che l’avevamo raddrizzata. Tenevamo molto a chiudere l’anno con un risultato positivo, i ragazzi hanno fatto tutto quello che hanno potuto. Arriviamo alla sosta in una posizione importante in classifica, la crescita è costante e per questo dispiace chiudere il 2019 con due sconfitte. Non cancella l’ottimo lavoro che stanno facendo questi giocatori. In queste ultime settimane avremmo potuto gestire meglio i minuti topici delle partite, è qualcosa su cui vogliamo migliorare».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.