Maran: «L'autostima sale con i risultati, ma la strada è ancora lunga» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Video

Maran: «L’autostima sale con i risultati, ma la strada è ancora lunga» – VIDEO

Pubblicato

su

Le parole di Rolando Maran al termine di Torino-Cagliari. L’allenatore rossoblù commenta il pareggio arrivato all’Olimpico

Il Cagliari era chiamato a un nuovo esame di maturità oggi a Torino: alla fine arriva un punto, ma al termine di un match nel quale i rossoblù hanno dato l’impressione di poter portare a casa il bottino pieno. Il commento di mister Maran ai microfoni di Sky Sport: «Cercare la vittoria fino alla fine? È il segnale più positivo che potessimo dare. In altri momenti avremmo provato a portare a casa la pelle. Oggi invece abbiamo provato a rialzarci dopo il gol del Torino e siamo andati di là per andare a fare male. L’autostima con i risultati cresce. La squadra aveva bisogno di lavorare. Adesso stiamo trovando un’identità. Cerchiamo di essere artefici delle nostre prestazioni giocando a calcio. Rinnovo? Non è il momento di parlare di contratto (ride, ndr). La strada è lunga da fare».

TORINO-CAGLIARI 1-1, LE PAGELLE: NANDEZ E NAINGGOLAN I MIGLIORI

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.