Maran: «Risultato straordinario, continuiamo a correre»

maran
© foto 20-09-2019 Cagliari, Calcio Serie A 2019/20, Sardegna Arena, Cagliari vs Genoa. Foto Gianluca Zuddas per Cagliarinews24.com. Nella foto: Maran

Rolando Maran commenta a Sky Sport la vittoria del Cagliari sul difficile campo di Napoli

Terza vittoria consecutiva per il Cagliari, che si gode i tre punti conquistati a Napoli dopo 12 anni. Rolando Maran può essere felice quando al termine della partita ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport.

LE PAGELLE DI NAPOLI-CAGLIARI

LE DICHIARAZIONI«Dove vogliamo arrivare? Dobbiamo continuare a correre. Siamo felici per un risultato straordinario in un campo difficile. Siamo riusciti a non far segnare il Napoli e ci abbiamo creduto fino alla fine per vincere. Siamo contenti per i tifosi che tengono tanto a questa gara, è una soddisfazione che mancava da anni. Ora pensiamo alla partita di Verona, che è importante quanto questa. Chi parte e chi subentra, tutti stanno dimostrando che stanno lavorando bene. Vedere 4 giocatori in area all’88’ fa capire quanto volevamo la vittoria. Gli infortuni di Pavoletti e Nainggolan e le 3 vittorie? Dimostrano la bontà dell’organico. Quando torneranno sarà ancora meglio. Queste partite ci fanno sognare. Dobbiamo fare partite con questa determinazione, altrimenti diventa tutto più difficile. Ci vuole un pizzico di follia per trovare queste imprese».