Maran coccola Barella: «Non mi aspettavo che fosse così forte» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Maran coccola Barella: «Non mi aspettavo che fosse così forte»

Pubblicato

su

Cagliari, parla Rolando Maran: il tecnico rossoblù tesse l’elogio di Nicolò Barella, per lui il calciatore più decisivo dell’intera Serie A

Di Nicolò Barella si parla tanto, e non da oggi. Il centrocampista che fra un mese compirà ventidue anni è al centro dell’attenzione fin da quando era giovanissimo, oggi con la consacrazione in Serie A e le promettenti prove in azzurro è uno dei nomi più sussurrati quando si parla di mercato e sempre in cima alle classifiche di rendimento. A tesserne le lodi in una breve intervista alla Gazzetta dello Sport ci pensa Rolando Maran, tecnico che a Cagliari si è quasi sorpreso delle doti del ragazzo nonostante le alte aspettative: «Devo ammettere che non mi aspettavo di trovarmi davanti a un ragazzo così forte». Le qualità del talentino rossoblù sono quelle ideali di un centrocampista moderno: «In questo calcio la tecnica deve essere predominante, ma occorre un buon motore. Nicolò unisce tutte e due le cose. Ha un dinamismo fuori dal normale, ed è il prototipo del calciatore moderno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.