Maran: «Risultato positivo meritato, ma dobbiamo eliminare le pause» – VIDEO

© foto CagliariNews24.com

L’allenatore rossoblù Rolando Maran dopo Cagliari-Empoli punta il dito sul momento di flessione ma non butta via il punto raccolto

LE DICHIARAZIONI – Al termine della partita pareggiata in extremis con l’Empoli, parla l’allenatore del Cagliari. Rolando Maran in zona mista ha raccontato così la sua visione del match: «Per quello che abbiamo fatto nell’arco dei 90 minuti meritavamo un risultato positivo. Abbiamo pagato caro un passaggio a vuoto che poteva compromettere la gara. Siamo stati bravi a reagire ma dobbiamo lavorare per eliminare quelle pause che abbiamo e che possono mettere a rischio una partita. Nella prima parte abbiamo messo in campo una buona prestazione, così come nel finale fra logica e grinta siamo riusciti a uscire dal momento difficile. Quando abbassiamo il ritmo andiamo in difficoltà, dobbiamo imparare a essere meno passivi in quei momenti della gara in cui devi gestire magari una maggior pressione avversaria».

Il tecnico rossoblù ha parlato anche di alcuni singoli e messo nel mirino il prossimo impegno in casa del Sassuolo: «Birsa stava facendo bene, ho preferito sostituirlo con un giocatore fresco nel momento in cui la squadra stava cominciando a perdere brillantezza, contando anche che lui era alla prima partita dall’inizio e che avevamo bisogno di mettere più gamba in quel momento. Farias è un giocatore del Cagliari, oggi è andato in campo perché gioca con il Cagliari. Non so cosa succederà in futuro, il mercato è strano e si leggono tante cose. Il Sassuolo sta bene, è una squadra costruita per stare vicina alle prime. Noi dobbiamo sistemare qualche errore e recuperare alcuni giocatori perché nella gestione di una partita siamo in pochi. Ci prepareremo al meglio per arrivare alla prossima gara con il giusto approccio».

🎙 #Maran al termine di #CagliariEmpoli: il commento del mister

Gepostet von CagliariNews24 am Sonntag, 20. Januar 2019

Articolo precedente
Pisacane: «Abbiamo dimostrato di avere un’anima» – VIDEO
Prossimo articolo
sondaggio cagliarinews awardSONDAGGIO – Cagliari-Empoli 2-2, vota il miglior rossoblù