Cagliari, ufficiale: Maran rinnova sino al 2022

maran cagliari
© foto Elena Accardi per CagliariNews24.com

Rolando Maran rinnova sino al 2022: il tecnico rossoblù, arrivato in Sardegna la scorsa estate, allunga il proprio legame con il club sardo

Rolando Maran ed il Cagliari Calcio prolungano il proprio legame. Pochi istanti fa il club isolano ha comunicato il prolungamento del contratto del tecnico trentino sino al 2022. Arrivato in Sardegna la scorsa estate, l’ex allenatore – tra le altre – di Catania e Chievo ha centrato con largo anticipo l’obiettivo della salvezza (in attesa dell’aritmetica certezza). Il contratto dell’allenatore, sino ad oggi in scadenza nel 2020, si allunga quindi di due stagioni.

CAGLIARI, LE PAROLE DI MARAN DOPO IL RINNOVO

IL COMUNICATO – Di seguito il comunicato del club: «Il Cagliari Calcio e mister Maran avanti insieme: il Club è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale del tecnico sino al 30 giugno 2022. Arrivato in Sardegna l’estate scorsa, si è subito calato con entusiasmo nella nuova realtà, facendosi apprezzare per le sue qualità professionali e umane. Con serietà e dedizione ha messo da subito il gruppo alla base del progetto tecnico e i risultati sin qui ottenuti premiano con merito questo gran lavoro. Il Cagliari e Maran, un rapporto che si consolida, altre tre stagioni per continuare a crescere assieme. Congratulazioni, Mister!».