Maran: «Il calendario? Complicata la prima a Empoli» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Maran: «Il calendario? Complicata la prima a Empoli»

Pubblicato

su

Terminato il test contro la Cremonese, Rolando Maran ha fatto il punto sulla preparazione dei rossoblù e commentato il sorteggio del calendario di Serie A

Ancora una vittoria in amichevole per il Cagliari di Rolando Maran. I sardi hanno superato di misura la Cremonese. Decisivo un gol al fotofinish di Marco Sau. Ora è tempo dei primi bilanci. Il tecnico trentino ha raccontato le sue impressioni da Cles ai microfoni del club rossoblù: «La vittoria conta relativamente, conta invece l’attenzione che i ragazzi hanno messo in campo dall’inizio della partita al triplice fischio. In questo momento le gambe sono pesanti, nonostante questo abbiamo costruito occasioni da gol non rischiando niente. Il ritiro? Abbiamo lavorato alla grande, il bilancio è positivo. Adesso dovremo fare un lavoro di scarico e proiettarci alle gare contro Fenerbahçe e Trabzonspor. Saranno incontri molto impegnativi, troveremo formazioni più avanti di noi con la preparazione». In chiusura un commento sul sorteggio del calendario del prossimo campionato. La prima di Maran in Serie A sulla panchina del Cagliari sarà a Empoli: «Il calendario lascia il tempo che trova. Andiamo in casa di una neo-promossa, sarà complicato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.