Avversari
Manolas: «Tutti insieme possiamo fare il miracolo salvezza, non sarei venuto alla Salernitana se…»
Le dichiarazioni del nuovo difensore della Salernitana, Kostas Manolas, sulla lotta salvezza della squadra granata
Parola a Kostas Manolas. Ha parlato il nuovo difensore della Salernitana. L’ultimo colpo di mercato targato Walter Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista delle prossime sfide e della lotta salvezza (in cui è immischiato anche il Cagliari di Claudio Ranieri). Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni, riportate da TMW.
TIFOSI – «Sono arrivato nel giorno dell’allenamento a porte aperte e sono rimasto molto colpito dalla presenza di tanti tifosi. E’ importante che la gente stia vicino alla squadra, noi ne abbiamo bisogno e tutti insieme possiamo fare il miracolo salvezza. Devo dire che amo il direttore sportivo Sabatini, quando mi chiama mi sento in dovere ti tenere sempre le porte aperte perché gli devo tanto».
SABATINI – «E’ stato Sabatini, qualche anno fa, a portarmi a Roma. E’ stato lui a trasmettermi fiducia e a spingermi ad accettare la proposta della Salernitana. Se non credevo nella possibilità di salvarmi non avrei accettato».
SERIE A – «Io sono pronto, sono a disposizione. Tutti dobbiamo essere consapevoli che ogni partita sarà una finale che mette in palio punti fondamentali per il nostro futuro. Bisogna sputare sangue per la Salernitana, questa gente merita di restare in Serie A».