Mancosu Cagliari, con Liverani tornerebbe in rossoblù: i dettagli del possibile ritorno - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mancosu Cagliari, con Liverani tornerebbe in rossoblù: i dettagli del possibile ritorno

Pubblicato

su

Un ex giocatore del Cagliari potrebbe tornare in Sardegna con l’arrivo del tecnico italiano Fabio Liverani

Il Cagliari non ha ancora trovato definitivamente un nuovo allenatore. Sono diversi i profili seguiti. Da Filippo Inzaghi, passando per Daniele De Rossi e finendo su Fabio Liverani. Proprio quest’ultimo sembra il profilo che sta prendendo quota nelle ultime ore. Nella conferenza stampa di ieri, Stefano Capozucca ha annunciato l’arrivo del nuovo allenatore in settimana.

In caso di arrivo di Liverani, come riportato da L’Unione Sarda, non è così improbabile un ritorno da parte di un ex giocatore rossoblù. Si tratta di Marco Mancosu. Cagliaritano doc, classe ’88, già passato per la Sardegna (giovanili e prima squadra) e reduce da una stagione non esaltante a Ferrara con la Spal. 34 presenze e 6 reti per il centrocampista. Con Liverani, il giocatore sardo ha ottenuto due promozioni di fila con il Lecce dalla Serie C alla Serie A. Allenatore e pupillo potrebbero ricongiungersi sotto la maglia della squadra sarda. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.