Connettiti con noi

Calciomercato

Allenatore Cagliari, Liverani è in pole: superata la concorrenza di Inzaghi, De Rossi e D’Angelo

Pubblicato

su

Allenatore Cagliari: la scelta della dirigenza rossoblù pare essere ricaduta su Fabio Liverani che ha bruciato la concorrenza

Entro domani o dopodomani il Cagliari annuncerà il suo nuovo allenatore, come espresso ieri dal direttore sportivo Capozucca, che stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport sarà l’ex Lecce e Parma Fabio Liverani.

Il tecnico ha superato la concorrenza di Inzaghi (problemi legati alle certezze sulla prossima rosa) e Daniele De Rossi e si prepara al ritorno in Sardegna dove a metà anni ’90 è stato giocatore. Liverani dunque, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto (ieri il presidente Giulini ha incontrato anche Luca D’Angelo) siederà sulla panchina rossoblù per far partire un nuovo ciclo.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.