Mancini: «Pavoletti ha caratteristiche uniche. Barella...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Mancini: «Pavoletti ha caratteristiche uniche. Barella…»

Pubblicato

su

A pochi giorni dalla diramazione delle convocazioni per le gare contro Grecia e Bosnia, il ct Mancini parla anche dei due rossoblù Barella e Pavoletti

Lunedì prossimo, a Serie A conclusa, Roberto Mancini diramerà le convocazioni per le gare di qualificazione ad Euro 2020 contro Grecia e Bosnia in programma l’8 e l’11 giugno. Il commissario tecnico azzurro, intervistato da La Stampa, ha parlato di presente e futuro. Sul futuro pochi dubbi: «In prospettiva attenzione a Kean, può diventare un attaccante straordinario. E poi Tonali, Barella, Mancini, Zaniolo. Anche a livello fisico possiamo dire la nostra».

Dal futuro al presente: il ct azzuro ha ammesso che lui ed il suo staff hanno già deciso la lista dei convocati. I dubbi da sciogliere riguardano soltanto il reparto avanzato: «Belotti lo chiamerò. Noi facciamo un certo tipo di gioco e abbiamo bisogno di un certo tipo di giocatori. Lui ha altre qualità, ma se fa gol…Abbiamo già deciso tutto, i dubbi sono sugli attaccanti. Pavoletti ha caratteristiche uniche, Quagliarella ha fatto un gran campionato, poi Immobile, Lasagna. Per gli europei dovrò scegliere tre attaccanti, non cinque». Pur velatamente, la sfida agli attaccanti azzurri è lanciata…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.