Malagò: «Presidenti egoisti? Sì, tutti condizionati dalla classifica» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Malagò: «Presidenti egoisti? Sì, tutti condizionati dalla classifica»

Pubblicato

su

Il presidente del Coni sulla ripresa della Serie A: per Giovanni Malagò le scelte dei presidenti dei club sono condizionate dalla classifica

La Serie A si prepara a ripartire, con incertezze ancora vive sul tipo di formula possibile per via dei tempi stretti e delle misure di emergenza. Le posizioni dei singoli attori sono mutate diverse volte dall’inizio della crisi, e il presidente del Coni non nasconde di aver registrato un comportamento opportunistico da parte dei presidenti di club. Così Giovanni Malagò ai microfoni di Radio Incontro Olympia: «C’è egoismo da parte di tutti i presidenti dei Serie A sul fatto di voler giocare o no? Si, tutti hanno in qualche modo un condizionamento da una posizione di classifica, non mi sento di dire che ci sono buoni e cattivi. È nella natura umana che ci siano spinte di questo genere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.