Lykogiannis, sfida all'ex Cagliari: è suo il secondo gol più veloce della storia rossoblù - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Lykogiannis, sfida all’ex Cagliari: è suo il secondo gol più veloce della storia rossoblù

Pubblicato

su

Il Cagliari giocherà domani in Coppa Italia contro il Bologna per la Coppa Italia: fra gli ex c’è Charalampos Lykogiannis

Il Cagliari di Fabio Liverani torna in campo nella giornata di domani. Alle ore 21, allo stadio Renato dall’Ara, i rossoblù scendono in campo gli contro il Bologna di Thiago Motta. Partita ostica e non semplice che vedrà tanto turnover nelle due formazioni, soprattutto in vista degli impegni dei rispettivi campionati. Il Cagliari giocherà lunedì sera contro un Ascoli che potrebbe essere più imprevedibile rispetto alle previsioni dopo la vittoria sul Bari al San Nicola. Il Bologna, invece, giocherà nel campionato di Serie A, alle ore 15, contro il Lecce allo stadio dall’Ara. Tra i giocatori che hanno forti probabilità di ritrovare una maglia da titolare, c’è Charalampos Lykogiannis. L’esterno greco classe ’93 è il grande ex del match. Per lui quattro anni in Sardegna con una collezione totale di 101 presenze e 5 reti, l’ultimo un vero e proprio golazo all’Unipol Domus contro l’Inter. Come riportato da L’Unione Sarda, è il suo uno dei gol più veloci della storia del Cagliari. Rete al Benevento nel 2021 allo stadio Ciro Vigorito. Risultato finale di 3-1 per i rossoblù dove Lykogiannis ha segnato un record: quello contro i sanniti è stato il secondo gol più veloce della storia dei sardi, dopo appena 51 secondi di partita. Prima di lui ha fatto meglio David Suazo segnando dopo soli 34 secondi nel 2005 contro la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.