Grecia, Lykogiannis convocato per la Nations League - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Grecia, Lykogiannis convocato per la Nations League

Pubblicato

su

Rossoblù in nazionale, dopo Klavan arriva la convocazione per Lykogiannis: l’esterno greco sfiderà anche l’Estonia del compagno in rossoblù

Dopo Ragnar Klavan, anche Charalampos Lykogiannis ha ricevuto una chiamata dal ct della sua nazionale. L’esterno del Cagliari è stato infatti convocato dal commissario tecnico della Grecia Michael Skibbe per le gare di Nations League contro Estonia (in programma sabato 8 settembre alle 21:45, a Tallin) e Ungheria (martedì 11 settembre alle 20:45, a Budapest). L’esterno sinistro greco ritroverà dunque da avversario il neo compagno rossoblù Klavan, capitano dell’Estonia e simbolo del movimento calcistico del suo Paese. Con la maglia del Cagliari Lykogiannis, nella nuova stagione, ha racimolato due presenze sulle tre gare ufficiali finora disputate. Due anche le presenze in carriera con la maglia della nazionale ellenica, per un totale di 40′ giocati.

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.