Lukaku: «Bella prova, felice per la vittoria» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lukaku: «Bella prova, felice per la vittoria»

Pubblicato

su

Inter-Cagliari 4-1, le parole di Lukaku al termine della sfida di Coppa Italia: «Felice per il risultato. Io devo continuare così»

Al termine di Inter-Cagliari, che ha sancito l’eliminazione dei rossoblu dalla Coppa Italia, Romelu Lukaku è stato intercettato dai microfoni di Rai Sport. L’attaccante belga, autore di una doppietta, ha mostrato soddisfazione per il 4-1 e la prestazione dei nerazzurri: «La squadra ha giocato molto bene, facciamo sempre la cosa giusta. Sono molto contento per il risultato. Scudetto? No, pensiamo al campionato. Sin dal primo giorno i compagni mi hanno fatto star bene, l’Inter era la migliore opzione, sono contento di essere qui. Il rapporto coi tifosi? In ogni partita ho dato tutto per la squadra, sono fatto così: ai tifosi piace e io devo continuare così e far gol».

INTER-CAGLIARI, LE PAGELLE: ROSSOBLU NON PERVENUTI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.