Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta salvezza, Marani: «Per la Salernitana è più difficile: il Cagliari affronta la più debole»

Pubblicato

su

Le parole dell’opinionista e giornalista sportivo italiano Matteo Marani sull’ultimo atto di questa lotta salvezza fra Cagliari e Salernitana

La 38esima giornata di Serie A si chiude quest’oggi. Al triplice fischio di questa ultima sessione di partite si chiuderà la Serie A e i discorsi lotta salvezza e Scudetto. La Salernitana affronta l’Udinese e il Cagliari il Venezia.

Ha parlato Matteo Marani per Tuttosport. Nell’opinione del giornalista italiano riguardo all’allenatore granata Davide Nicola, viene evidenziato come «5 giorni fa era ancora 3 punti indietro al Cagliari, oggi si gioca il matchpoint con il servizio a favore. Non sarà facile: l’Udinese di Cioffi è insidiosa, appuntamento più duro di quello che attende il Cagliari contro il Venezia, la più debole dell’intero campionato».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.