Lotta salvezza Cagliari, quanti punti servono per la permanenza in A - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lotta salvezza Cagliari, quanti punti servono per la permanenza in A

Pubblicato

su

Il calcolo dei punti in chiave lotta salvezza che occorrono al Cagliari di Alessandro Agostini per evitare Serie B e salvarsi

Il Cagliari dovrà fronteggiare la Salernitana nel prossimo turno di campionato. Dopo gli avvicendamenti degli ultimi giorni legati all’esonero e poi licenziamento di Walter Mazzarri, la parola passa al campo e al nuovo tecnico Alessandro Agostini che è chiamato a un miracolo.

Come riportato dall’edizione di Genova de la Repubblica, tutti gli occhi sono inesorabilmente puntati sulla sfida fra sardi e granata. Il Cagliari deve assolutamente vincere perché per ottenere una salvezza senza ulteriori preoccupazioni devono aggiungere altri sei punti alla classifica. Le vittorie sono pressoché obbligatorie contro le rivali alla salvezza Salernitana e Venezia. Dopo Salerno ci sarà il match casalingo contro l’Inter. Non possono bastare nemmeno cinque punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.