Connettiti con noi

News

Cagliari Inter, vendita dei biglietti rimandata: il motivo

Pubblicato

su

Il Cagliari ha fatto sapere che la vendita dei biglietti per il match dell’Unipol Domus contro l’Inter del 15 maggio è stata rimandata

Il 15 maggio si giocherà il match fra il Cagliari di Alessandro Agostini e l’Inter di Simone Inzaghi. La partita si disputerà a breve, dopo il match decisivo contro la Salernitana. La partita contro i nerazzurri è valida per la 37esima giornata di Serie A. La vendita dei tagliandi è stata rimandata. Di seguito il comunicato del club che spiega i motivi di tale decisione.

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha sospeso il giudizio su Cagliari-Inter, gara della 37ª giornata del campionato di Serie A. In attesa di ulteriori approfondimenti sull’analisi dei rischi da parte delle autorità di pubblica sicurezza, l’Osservatorio ha richiesto pertanto con la Determinazione 18/2022 di bloccare momentaneamente l’inizio della vendita dei tagliandi per tutti i Settori dello stadio, che viene pertanto rimandata a data da destinarsi. Il Club auspica una decisione in tempi rapidi da parte dell’ONMS al fine di permettere quanto prima il regolare svolgimento delle operazioni di vendita“.

Advertisement