Lotta salvezza Cagliari, niente processi e rimpianti: bisogna fare l'ultimo sforzo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lotta salvezza Cagliari, niente processi e rimpianti: bisogna fare l’ultimo sforzo

Pubblicato

su

Il Cagliari di Alessandro Agostini puntella gli ultimi dettagli in vista dell’ultimo match di campionato contro il Venezia

I minuti passano e la fine di questo campionato di Serie A si avvicina. Il Cagliari deve affrontare il Venezia di Andrea Soncin presso lo Stadio Pier Luigi Penzo. I tre punti non sono necessari, semmai obbligatori.

Come riportato dal Corriere dello Sport, non è arrivato il momento dei rimpianti e dei processi che potrebbero aprirsi (eventualmente) a campionato concluso. Ciò che conta per i sardi è fare l’ultimissimo sforzo per alimentare le fiamme della speranza anche se l’avversario si gioca le sue carte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.