Cagliari, l'ultima dimostrazione d'amore dei tifosi. Quasi settecento i rossoblù al Penzo
Connettiti con noi

News

Cagliari, l’ultima dimostrazione d’amore dei tifosi. Quasi settecento i rossoblù al Penzo

Pubblicato

su

Quasi 700 i tifosi rossoblù attesi al Penzo per l’ultima e decisiva gara di questa stagione del Cagliari

Una stagione da dimenticare e dal finale al cardiopalma con una salvezza da conquistare in 90′ non ferma e non scoraggia i tifosi del Cagliari che, anche domani, nell’ultima giornata del campionato con il Venezia, sfideranno le avversità di una trasferta proibitiva per far sentire alla squadra guidata da Alessandro Agostini tutto il loro amore, il calore e il sostegno.

Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, saranno quasi 700 i supporters rossoblù provenienti da tutte le parti d’Italia che domani, spinti da quella fiammella chiamata speranza e da un amore senza fine, occuperanno il Settore Ospiti del Penzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.