Lopez: «Punto importante, nella ripresa potevamo osare di più» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lopez: «Punto importante, nella ripresa potevamo osare di più»

Pubblicato

su

Sassuolo-Cagliari secondo Diego Lopez: il tecnico rossoblù si tiene stretto il punto conquistato ma avrebbe voluto maggior incisività nel secondo tempo

Zero a zero senza sussulti e un punto che va ad aggiungersi al bottino dei rossoblù in classifica. SassuoloCagliari porta a Diego Lopez un risultato gradito ma il tecnico sottolinea che i suoi avrebbero potuto creare più grattacapi all’avversario nel secondo tempo. Queste le parole dell’allenatore riportate dal sito del Cagliari Calcio: «Penso che sia un punto importante, ce lo teniamo stretti. Abbiamo giocato un buon primo tempo, dove abbiamo fatto quello che avevamo preparato in settimana; nella ripresa invece abbiamo sbagliato qualcosa di troppo nelle ripartenze, avremmo dovuto tenere di più il pallone contro una squadra più o meno del nostro livello. Comunque allunghiamo in classifica anche in vista della prossima partita col Chievo, che sarà più fisica e avrà la stessa tensione di oggi».

L’analisi di Lopez nel dettaglio del match: «Erano fondamentali la determinazione e l’impatto alla partita perché affrontavamo un avversario che domenica scorsa aveva preso sette gol e voleva riscattarsi, dunque non era semplice nemmeno per loro. Nel momento in cui è uscito Cigarini abbiamo continuato a giocare, l’erba del campo era molto alta, cosa alla quale non siamo abituati e che ha dato i crampi ad un paio di giocatori. Bene nella fase di non possesso, ma dobbiamo migliorare nelle ripartenze e gestione del pallone una volta riconquistato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.