Longo: «Buona reazione, ma non è bastato»

torino longo
© foto www.imagephotoagency.it

Boccone amaro per il Torino di Longo che esce sconfitto dalla Sardegna Arena. Ecco le parole del tecnico granata al termine del match

Non bastano i gol di Bremer e Belotti per regalare la vittoria al Torino di mister Longo. I granata escono dalla Sardegna Arena sconfitti 4-2 da un Cagliari scatenato. Il tecnico dei piemontesi ha detto la sua ai microfoni di Sky al termine del match.

LE DICHIARAZIONI – «La reazione è stato un aspetto positivo di questa gara, che non abbiamo affrontato nella maniera giusta. Il Cagliari è stato bravo, ha avuto buone occasioni ed ha vinto meritatamente, nonostante siamo riusciti per un momento a riaprire il match. Dobbiamo mantenere equilibrio, non dobbiamo esaltarci e nemmeno demoralizzarci. La lotta per la salvezza è un percorso molto tortuoso, ma noi vogliamo raggiungere questo obiettivo. Stiamo lavorando sulla compattezza e sul lavorare bene nella fase difensiva, dobbiamo migliorare e curare meglio i dettagli in difesa. Noi dobbiamo essere sempre bravissimi a superare le difficoltà».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!