Lombardi: «Molto contento per la vittoria» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Video

Lombardi: «Molto contento per la vittoria» – VIDEO

Pubblicato

su

Una vittoria cercata e voluta: la Primavera del Cagliari trionfa contro il ChievoVerona. Di seguito le parole di Lombardi a fine gara

Volevano cominciare bene il nuovo anno e ce l’hanno fatta. La Primavera del Cagliari conquista il campo del ChievoVerona con un bel 3-0 firmato dalla doppietta di Carboni e dal gol di Gagliano. Capitan Lombardi e soci tornano a casa con tre punti in saccoccia e mantengono il secondo posto in classifica. E lo stesso capitano ha rilasciato un breve commento sulla gara: «Abbiamo preparato bene la gara e siamo molto contenti, perchè comunque venivamo da sconfitte brutte. Abbiamo lavorato bene in settimana, concentrandoci sugli errori che abbiamo fatto nelle partite precedenti. Abbiamo portato a casa questa gara, anche se fare un risultato di 3-0 non era facile. Nelle ultime partite avevamo perso un po’ la bussola sia in fase offensiva che difensiva. Avendo preso molti gol, abbiamo principalmente lavorato sull’ordine, sul reparto difensivo, sul tenere bene le distanze e siamo stati bravi. Dopo l’1-0 il mister ci ha chiesto di mantenere la calma, non forzare le giocate, di non sbagliare troppe palle in uscita perché erano fondamentali per aver più occasioni. Sull’espulsione loro ci stavamo contendendo una palla alta, io mi son messo davanti per farla uscire e forse, un po’ per frustrazione, mi ha tirato un calcio. Ma nessun battibecco tra noi due».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.