Liverani, nessun fantasma Venezia: «Il calcio è bello perché c'è la possibilità di rifarti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani, nessun fantasma Venezia: «Il calcio è bello perché c’è la possibilità di rifarti»

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani gioca domani contro il Venezia nella sfida valida per la 7a giornata di Serie B

Domani si scende nuovamente in campo. E’ terminata la sosta per le sfide per le Nazionali che lascia nuovamente spazio alle competizioni fra club nei vari campionati nazionali. Torna anche la Serie B e il Cagliari di Fabio Liverani scalpita. Dopo la sconfitta interna contro il Bari, i rossoblù possono rimediare al passo falso davanti al proprio pubblico, presso l’Unipol Domus. Arriva il Venezia allenato da Ivan Javorcic che non se la passa proprio benissimo. Gli arancioneroverdi hanno racimolato appena 5 punti in 6 partite disputate: una vittoria, due pareggi e tre sconfitte. Un trend che, ovviamente, i prossimi avversari del Cagliari vorranno cambiare. I rossoblù, d’altro canto, vogliono ottenere più frutti dal gioco proposto da Liverani e che ha fatto brillare i sardi nelle partite di questa stagione.

Viene da domandarsi se c’è preoccupazione attorno a ciò che rappresenta la partita contro il lagunari. Il Venezia evoca recenti ricordi che non fanno sicuramente sorridere. La squadra, allora capeggiata da Alessandro Agostini dalla panchina, è completamente cambiata, ma il fantasma Venezia rischia di aleggiare nello spogliatoio e nelle teste dei tifosi sardi. Cosa che rinnega fermamente Liverani. Il tecnico lo ha ribadito nella conferenza stampa di presentazione del match, tenutasi questa mattina nella sala conferenze dell’Unipol Domus. Ecco il giudizio in merito di Liverani:

FANTASMA VENEZIA – «Più che un fantasma questa deve essere la possibilità di trovarsi di fronte un avversario che oggi ritrovi in Serie B per quella partita. Deve essere un stimolo di testa e non di pancia. Deve esserci fame però sapendo che questa partita serve a questo campionato. E’ una partita importante e non c’è bisogno di ricordarlo però deve essere fatto tutto con la testa. Il calcio è bello perché c’è sempre la possibilità di rifarti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.