Liverani Cagliari, riparto da te: il primo obiettivo non è la promozione immediata - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Liverani Cagliari, riparto da te: il primo obiettivo non è la promozione immediata

Pubblicato

su

Il Cagliari ha ufficializzato nella giornata di ieri il nuovo allenatore che traghetterà la squadra in Serie B, Fabio Liverani

La panchina del Cagliari ha finalmente un volto e un nome. Il nuovo allenatore che guiderà la squadra in Serie B è Fabio Liverani. L’allenatore passato da piazze come la Ternana, il Parma e il Lecce ha preso le redini della squadra sarda. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il primo obiettivo del tecnico romano non sarà la promozione immediata.

Il Cagliari punta a cercare di ricostruire e ricompattare lo spogliatoio sotto determinati valori come il senso di appartenenza e la voglia di emergere. Tuttavia, la piazza e i tifosi si aspettano un’annata da protagonisti. A Liverani il compito non semplice di riavvicinare la tifoseria dopo l’amara retrocessione dalla Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.