Liverani Cagliari, il tecnico rivoluziona la difesa: in ritiro altri due giovani giocatori della Primavera - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Liverani Cagliari, il tecnico rivoluziona la difesa: in ritiro altri due giovani giocatori della Primavera

Pubblicato

su

La difesa del Cagliari subirà una vera e propria rivoluzione e Fabio Liverani porterà con la prima squadra due giovani Primavera

Il Cagliari saluterà tanti giocatori in questa sessione di calciomercato estivo. Manca poco al passaggio ufficiale al Monza di Alessio Cragno e, soprattutto, di Andrea Carboni. Il difensore sardo saluta gli isolani e lascia un vuoto in difesa che colmerà, probabilmente, Adam Obert. Il nuovo allenatore Fabio Liverani porterà con sé, inoltre, due giovani giocatori della Primavera creata da Alessandro Agostini.

Si tratta di Luigi Palomba e Iurie Iovu. Come riportato da La Nuova Sardegna, il difensore italiano e quello moldavo saranno tra i visionati per comprendere se hanno la stoffa per giocare in prima squadra. La difesa corre (come tutti i reparti del Cagliari formato Serie B) verso una profonda rivoluzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.