Liverani: «Abbiamo creato diverse occasioni per il vantaggio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Liverani: «Abbiamo creato diverse occasioni per il vantaggio»

Pubblicato

su

Reti inviolate alla Sardegna Arena nel match tra Cagliari e Lecce. Ecco le parole del tecnico dei salentini Liverani al termine della partita

È 0-0 il risultato finale tra Cagliari e Lecce. Alla Sardegna Arena la 32ª giornata di campionato termina a reti inviolate. Nonostante le occasioni create da entrambe le compagini, nessuna delle due è riuscita a trovare il gol. In chiusura di gara i microfoni di Sky Sport hanno intervistato il mister dei salentini. Ecco le parole del tecnico Liverani.

LE DICHIARAZIONI – «Abbiamo fatto una partita di grande personalità. Abbiamo creato occasioni limpide per andare in vantaggio, ma abbiamo anche concesso un paio di cross dove Simeone si è reso pericoloso. Sono contento da una parte perché la squadra è viva e non credevo di essere salvo già oggi. La prestazione di stasera mi porta ad essere fiducioso. Io credo che oggi i ragazzi stiano lavorando più di squadra, quindi quando abbiamo subito non è stato un problema solo della difesa, ma vuol dire che in mezzo al campo non avevamo giocatori di gamba e di forza per difendere, gli attaccanti non hanno avuto la mentalità di come fare le due fasi e quindi si è sofferto. Noi dobbiamo provare a vincere le partite, possiamo concedere qualcosina, come è capitato oggi ma quando si crea tanto si può provare a vincere».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.