Lisci (pres. Cagliari Fan Club): «Si sente la mancanza di una punta e di un uomo che dal centrocampo smisti più palloni» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lisci (pres. Cagliari Fan Club): «Si sente la mancanza di una punta e di un uomo che dal centrocampo smisti più palloni»

Pubblicato

su

Vilma Lisci, presidentessa del Cagliari Fan Club di Fordongianus, ha parlato del momento della formazione di Claudio Ranieri

Quest’oggi L’Unione Sarda ha voluto sentire l’opinione di alcuni tifosi rossoblù data la posizione di classifica ed il momento della squadra allenata da mister Claudio Ranieri. Ha parlato anche Vilma Lisci, presidentessa del Cagliari Fan club di Fordongianus. Vi riportiamo uno stralcio delle sue parole: «Secondo me Ranieri ha badato poco agli schemi. Si sente la mancanza di una punta e di un uomo che dal centrocampo smisti più palloni. E’ arrivato un signor allenatore, ma i suoi allievi non vanno di pari passo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.