L'ex Zeman non ha dubbi: «Ricominciare per me non ha senso»
Connettiti con noi

News

L’ex Zeman non ha dubbi: «Ricominciare per me non ha senso»

Pubblicato

su

L’ex tecnico del Cagliari Zeman non ha nessun dubbio: «Ricominciare non ha senso, non è il governo a decidere ma lo stesso virus»

Zdenek Zeman, ex allenatore, tra le altre, anche del Cagliari, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui esprime il suo parere sulla ripresa del campionato:

«Favorevole alla ripresa? No. Per me si dovrebbe ripartire solo quando tutto diventa chiaro, e oggi non lo è. Tutti aspettano le scelte del governo sul calcio. Ma non è il governo a decidere, è il virus. E se non se ne va, per me non ha senso ricominciare. Il calcio è un’industria particolare perché genera più debiti che ricavi. Vale la pena rischiare per limitare i debiti? Da tempo conta più il business di tutto il resto. Ma se si deve giocare senza pubblico, per me il calcio non ha senso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.