Legrottaglie: «Il Cagliari creerà tanti problemi al Napoli» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Legrottaglie: «Il Cagliari creerà tanti problemi al Napoli»

Pubblicato

su

L’ex vice allenatore del Cagliari Legrottaglie mette in guardia il Napoli: «I sardi in casa sono una squadra difficile da affrontare»

L’ex vice allenatore del Cagliari Nicola Legrottaglie, arrivato in Sardegna su richiesta di Rastelli nel gennaio 2017 ed esonerato insieme al tecnico campano lo scorso ottobre, ha parlato del match tra i rossoblù ed il Napoli di lunedì. L’ex difensore, nell’esperienza al fianco di Rastelli, ha avuto modo di conoscere l’ambiente e la squadra ora in mano a Diego Lopez. Così, intervistato da Radio Kiss Kiss, l’allenatore pugliese ha evidenziato come la gara della Sardegna Arena in programma lunedì sera nasconda delle insidie per il Napoli di Sarri, eliminato in settimana dall’Europa League ma ben focalizzato sulla corsa scudetto contro la Juventus: «Cagliari-Napoli è una occasione per dimostrare che la squadra sarda è cresciuta ed i tifosi si aspettano un miglioramento. In casa non sono una squadra semplice da affrontare ed il Napoli avrà tanti problemi», ha spiegato Legrottaglie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.