Le partite dei rossoblù in prestito in Serie B e C - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Rossoblu in prestito

Le partite dei rossoblù in prestito in Serie B e C

Pubblicato

su

Un occhio alle prestazioni dei giocatori del Cagliari in prestito presso altre società: il Pescara perde, stasera Olbia in campo

Il Cagliari non si ferma alla rosa dei rossoblù per la Serie A: sono infatti dieci i giocatori che la società sarda ha girato in prestito in giro per l’Europa. Vediamo allora il risultato del Pescara in Serie B e cosa aspetta stasera all’Olbia in Serie C.

PESCARA – Ieri, allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara, la Spal dell’ex rossoblù Lucas Castro ha battuto senza troppi indugi il Pescara per 2-0. La squadra abruzzese ha fatto dei passi in avanti rispetto all’inizio della stagione ma mostra comunque grandissime difficoltà, collocandosi al penultimo posto della classifica di Serie B. Non convocato il colombiano rossoblù Damir Ceter che, dopo la doppietta contro il Cittadella è costretto a fermarsi. In seguito all’infortunio al flessore, l’attaccante alza bandiera bianca per una lesione di primo grado all’adduttore. Resterà fuori almeno un mese.

OLBIA – Questo pomeriggio, alle 16:30 l’Olbia di Max Canzi scenderà in campo contro la Carrarese, terza nella classifica di Serie C. Dopo lo 0-0 contro la Lucchese, l’ex mister della Primavera del Cagliari vuole percorrere la strada della vittoria a tutti i costi. Tra i convocati spiccano i rossoblù Riccardo Ladinetti Nunzio Lella per il centrocampo, Luca Gagliano e Federico Marigosu per l’attacco. Ai box Roberto Biancu e l’ormai ex rossoblù Daniele Ragatzu.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.