Lazio, Inzaghi recupera Biglia e De Vrij per Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, Inzaghi recupera Biglia e De Vrij per Cagliari

Pubblicato

su

Buone notizie per Simone Inzaghi dall’allenamento di stamani a Formello. Il tecnico della Lazio recupera Biglia e De Vrij in vista della trasferta di domenica a Cagliari

Penultima seduta di allenamento questa mattina a Formello per la Lazio che si prepara al match di domenica in casa del Cagliari. Recuperato Radu nei giorni scorsi, Simone Inzaghi ha ricevuto ottimi segnali anche dagli altri due giocatori che si erano infortunati nel corso dell’ultima partita di campionato. Lucas Biglia ha infatti svolto l’intero allenamento regolarmente in gruppo, mentre Stefan De Vrij ha diviso la mattinata fra lavoro personalizzato e allenamento insieme ai compagni. Entrambi vanno dunque verso la convocazione per la gara del Sant’Elia. Il gruppo biancoceleste stamani ha dato vita a un torello a due squadre per poi dedicarsi al lavoro atletico, allo slalom fra i paletti e a una consistente parte tattica. A chiudere la mattinata una partitella finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.