Lazio al lavoro: Radu recuperato, in dubbio Biglia e De Vrij - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lazio al lavoro: Radu recuperato, in dubbio Biglia e De Vrij

Pubblicato

su

Con un giorno di ritardo rispetto al Cagliari, anche la Lazio ha iniziato la settimana di preparazione in vista del match del Sant’Elia. Le news da Formello

Avendo disputato il monday night contro il Torino, la Lazio ha ripreso solo ieri pomeriggio le sedute di allenamento a Formello. La gara vinta contro i granata ha fruttato la difesa del quarto posto in classifica, ma anche creato qualche problema fisico alla rosa allenata da Simone Inzaghi. I tre cambi effettuati dal tecnico lunedì sera sono infatti conseguenza di altrettanti infortuni che lo staff biancoceleste sta monitorando con attenzione. Quello di minore entità riguarda Stefan Radu, sceso in campo con i compagni ieri e le cui condizioni sono rassicuranti, mentre qualche dubbio rimane circa lo stato di salute di Stefan De Vrij e Lucas Biglia. Il primo, che comunque predica fiducia, ieri si è limitato al lavoro in palestra così come l’argentino, che lamenta un fastidio al ginocchio sinistro. A saltare certamente la trasferta di Cagliari sarà Milinkovic-Savic, squalificato, oltre all’ex Federico Marchetti che necessita di tempo per smaltire un problema al ginocchio. Oggi pomeriggio è in programma una nuova seduta di allenamento per la Lazio che prepara la sfida del Sant’Elia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.