Lazio-Cagliari, il VAR nega il gol a Farias: era regolare? - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Cagliari, il VAR nega il gol a Farias: era regolare?

Pubblicato

su

Lazio-Cagliari, gol annullato ai rossoblù per presunto fuorigioco di Farias: Pairetto si rivolge al VAR e non convalida fra le proteste rossoblù

Ventesimo minuto, il Cagliari prova a reagire al vantaggio della Lazio arrivato grazie a un rigore trasformato da Immobile una dozzina di minuti prima. Su una palla giocata da Ionita al limite dell’area biancoceleste c’è un rimpallo e la sfera finisce per arrivare a Farias, appostato nei pressi della linea difensiva dei padroni di casa. Il brasiliano raccoglie e indirizza in porta battendo Strakosha, scatta l’esultanza dei rossoblù mentre con notevole ritardo si alza la bandierina del guardalinee. L’arbitro Pairetto ferma tutto, fa ampio gesto di volersi rivolgere al VAR e corre al monitor: qualche secondo di suspence e poi arriva la decisione di non convalidare il gol. Azione dubbia, tante proteste della squadra rossoblù perché un piede di Bastos sembra tenere in gioco il cagliaritano e la sensazione che LazioCagliari farà discutere in settimana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.