Lazio-Cagliari, sarà Milinkovic-Savic vs Naiggolan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio-Cagliari, sarà Milinkovic-Savic vs Naiggolan

Pubblicato

su

Lazio-Cagliari si avvicina. Allo stadio l’Olimpico di Roma ci sarà la solita sfida nella sfida: il sergente Milinkovic-Savic contro il Ninja Nainggolan

Domenica alle ore 20:45 lo stadio Olimpico di Roma ospiterà la ventunesima giornata di Serie A che avrà come protagonisti Lazio e Cagliari. Sarà una partita ricca di colpi di scena, con i rossoblù che devono assolutamente recuperare quanti più punti possibile per uscire dal tunnel nero che stanno attraversando; mentre i biancocelesti vogliono conquistare l’intero bottino per proseguire la corsa alla vetta. Come ogni match, anche in questo ci sarà la classica sfida nella sfida, che avrà come palcoscenico principale due centrocampisti: il sergente Milinkovic-Savic e il Ninja Nainggolan. Il serbo di mister Inzaghi è dotato di fisico possente che gli permette di vincere numerosi duelli aerei, sia in fase difensiva che offensiva. Ha un’ottima tecnica di base e propensione all’inserimento in area avversaria, sa fornire assist ai compagni. Ha un ottimo tiro ed è anche un abile tiratore di calci di punizione. Il belga isolano invece è molto dinamico, grintoso e duttile, spesso schierato come mezzala o come mediano davanti alla difesa. Può essere utilizzato anche come regista e, data la mancata di un giocatore di ruolo nella compagine di Di Francesco, domenica potrebbe svolgere proprio quel lavoro. Tra le sue caratteristiche c’è la corsa e la forza fisica. La sua propensione al sacrificio lo portano spesso a pressare gli avversari alla ricerca del recupero del pallone. È abile negli inserimenti offensivi e dotato di discreta tecnica, buona visione di gioco, fiuto del gol e un ottimo tiro dalla distanza di notevole potenza. Due calciatori di tutto rispetto, due colossi del centrocampo che si daranno del filo da torcere e che cercheranno di disturbarsi l’un l’altro. Ma come ogni duello, solo uno spunterà. Chi dei due sarà il guerriero vincente?

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.