Lazio-Cagliari, le probabili formazioni - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Cagliari, le probabili formazioni

Pubblicato

su

Le possibili scelte dei tecnici di Cagliari e Lazio per la sfida di campionato di domani all’Olimpico: subito dentro Rugani

Nuova sfida per il Cagliari di Eusebio Di Francesco, reduce da un pareggio nel turno precedente in casa contro il Sassuolo. Chiuso il mercato invernale sono approdati nel capoluogo sardo Daniele Rugani e Kwadwo Asamoah, due rinforzi importanti per la rosa rossoblù. Sardi attesi domenica alle 20.45 allo stadio Olimpico di Roma, casa della Lazio di Simone Inzaghi, che sta attraversando un momento veramente positivo.

CASA CAGLIARI – Di Francesco perde pezzi a centrocampo: infortunati Deiola e Duncan che non saranno tra i convocati. Torna in mezzo al campo Nahitan Nandez, insieme a lui dovrebbero agire Marin dalla parte opposta, mentre Nainggolan è chiamato a interpretare il ruolo di regista. In difesa l’arrivo di Rugani è provvidenziale e sarà lui a prendere il posto di Ceppitelli, fermo ai box per un problema muscolare. Con il Ninja in posizione arretrata potrebbe toccare a Pereiro affiancare Joao Pedro per dare sostegno alla prima punta: dopo le prestazioni deludenti di Simeone, dovrebbe toccare a Pavoletti.

CASA LAZIO – Traffico anche nell’infermeria biancoceleste: Strakosha, Ramos, Patric e Cataldi non ci saranno. Da valutare le condizioni di Radu e Caicedo. La porta laziale sarà dunque difesa da Reina. Nel terzetto a protezione dell’estremo difensore agiranno Acerbi, Hoedt e Musacchio. Marusic e Lazzari sugli esterni, mentre all’interno del centrocampo i soliti Milinkovic-Savic, Leiva e Luis Alberto. In attacco Inzaghi si affida alla coppia Correa-Immobile.

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

Le probabili formazioni di Lazio-Cagliari

LAZIO (3-5-2): Reina; Musacchio, Hoedt, Aderbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Rugani, Godin, Lykogiannis; Nandez, Nainggolan, Marin; Pereiro, Joao Pedro; Pavoletti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.