Inzaghi: «Contro il Cagliari gara insidiosa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Inzaghi: «Contro il Cagliari gara insidiosa»

Pubblicato

su

Alla vigilia del match contro il Cagliari Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste

L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa della gara di domani allo stadio Olimpico contro il Cagliari. Queste le sue parole.

IL CAGLIARI – «Penso che quella di domani sarà una gara molto insidiosa perché il Cagliari è in un momento in cui fa pochi punti ma le prestazioni sono buone. Ho visto l’ultima partita, hanno ottime qualità e giocano bene. Hanno qualche defezione, li affrontiamo con un modulo speculare al nostro. Non merita la classifica attuale».

SETTIMANA LUNGA«Senz’altro si ci può allenare bene e andare nello specifico. Non eravamo più abituati, da dopo il lockdown abbiamo giocato ogni 3 giorni. Questa settimana abbiamo avuto qualche problemino. Strakosha, Ramos, Patric e Cataldi non ci saranno. Vedremo per quanto riguarda Radu e Caicedo nell’allenamento di oggi».

MENTALITÀ – «Stiamo attraversando un trend molto positivo e domani è un grandissimo banco di prova per vedere la maturità della squadra. Conterà molto l’approccio perché troveremo una squadra bisognosa di punti, con ottime qualità individuali».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.