Connettiti con noi

Avversari

Inzaghi: «Contro il Cagliari gara insidiosa»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi Cagliari-Lazio

Alla vigilia del match contro il Cagliari Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste

L’allenatore della Lazio Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa della gara di domani allo stadio Olimpico contro il Cagliari. Queste le sue parole.

IL CAGLIARI – «Penso che quella di domani sarà una gara molto insidiosa perché il Cagliari è in un momento in cui fa pochi punti ma le prestazioni sono buone. Ho visto l’ultima partita, hanno ottime qualità e giocano bene. Hanno qualche defezione, li affrontiamo con un modulo speculare al nostro. Non merita la classifica attuale».

SETTIMANA LUNGA«Senz’altro si ci può allenare bene e andare nello specifico. Non eravamo più abituati, da dopo il lockdown abbiamo giocato ogni 3 giorni. Questa settimana abbiamo avuto qualche problemino. Strakosha, Ramos, Patric e Cataldi non ci saranno. Vedremo per quanto riguarda Radu e Caicedo nell’allenamento di oggi».

MENTALITÀ – «Stiamo attraversando un trend molto positivo e domani è un grandissimo banco di prova per vedere la maturità della squadra. Conterà molto l’approccio perché troveremo una squadra bisognosa di punti, con ottime qualità individuali».

CLICCA QUI PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

 

Advertisement