Lazio, -2 al Cagliari: lavoro tattico a Formello - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, -2 al Cagliari: lavoro tattico a Formello

Pubblicato

su

Lazio in campo stamani per proseguire la preparazione della sfida contro il Cagliari. Leiva in gruppo, ma resta in dubbio per la gara di sabato

Prosegue anche in casa Lazio l’avvicinamento alla sfida interna contro il Cagliari. A due giorni dal match dell’Olimpico (in programma sabato alle 12:30), la squadra di Simone Inzaghi ha lavorato in particolare sulla tattica. Come riportato da cittaceleste.it, il tecnico ha provato il modulo ad albero di Natale, con il ritorno alla difesa a quattro e due trequartisti (Luis Alberto e Correa) alle spalle di Immobile. Lucas Leiva ha svolto l’intero allenamento con i compagni, ma il suo impiego contro la squadra di Maran resta in dubbio.

LAZIO-CAGLIARI, FISCHIA MANGANIELLO: I PRECEDENTI CON L’ARBITRO

Due buone notizie e una cattiva per Simone Inzaghi: in vista della sfida col Cagliari l’allenatore della Lazio recupera Berisha e Marusic ma perde Leiva – 19 dicembre

Secondo giorno di allenamenti per la Lazio che prepara il lunch match di sabato quando avrà il Cagliari come avversario all’Olimpico per la diciassettesima giornata di Serie A. Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi deve registrare il forfait di Lucas Leiva, che sperava di recuperare dopo i quattro turni saltati dall’ex Liverpool per infortunio. Il brasiliano quest’oggi ha provato a lavorare regolarmente con i compagni per perfezionare il rientro, ma ha dovuto abbandonare la seduta a metà dei lavori. Difficilissimo a questo punto il suo impiego contro i rossoblù. Possono sorridere invece Valon Berisha e Adam Marusic, che sono tornati a pieno regime. La giornata dei laziali è iniziata con del lavoro aerobico per poi proseguire con una serie di partitine a tema su campo ridotto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.