Cagliari, tecnica e tattica in vista della Lazio - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, tecnica e tattica in vista della Lazio

Pubblicato

su

Cagliari in campo a due giorni dalla sfida in casa della Lazio. Di nuovo in gruppo Ionita e Klavan, a parte Pavoletti e Lykogiannis

In casa Cagliari prosegue la settimana che porta alla sfida esterna contro la Lazio, in programma sabato alle 12:30. La squadra di Maran si è ritrovata stamani ad Asseminello ed ha aperto la seduta con la consueta attivazione; a seguire esercitazioni di tecnica a coppie. Spazio poi alla tattica: nel menu odierno c’erano sviluppo del gioco nelle due fasi. A chiudere l’allenamento una serie di conclusioni al volo e tiri in porta. Come riporta il sito ufficiale del Cagliari Calcio, Ionita e Klavan si sono regolarmente allenati con la squadra, mentre hanno proseguito i rispettivi lavori in differenziato Lykogiannis e Pavoletti. Domani mattina, vigilia del match dell’Olimpico, i rossoblù torneranno in campo per un nuovo allenamento. Al termine della seduta, Maran raggiungerà la sala stampa nel centro sportivo di Asseminello per presentare ai media la gara contro la stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.