Lapadula: «Cagliari? Match difficile: servirà il giusto approccio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lapadula: «Cagliari? Match difficile: servirà il giusto approccio»

Pubblicato

su

Microfoni a Gianluca Lapadula: l’attaccante del Lecce ha parlato del momento della squadra di Liverani e del prossimo impegno interno contro il Cagliari

Il Lecce ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida di domenica sera (ore 20:45) contro il Cagliari. La partita del Via del Mare rappresenta uno snodo importante per la squadra di Liverani, che nonostante i pochi punti raccolti di recente mantiene consapevolezza dei propri mezzi. Per Gianluca Lapadula e compagni sarà l’opportunità per cercare una vittoria che manca da un mese: proprio l’attaccante – in gol da tre turni – ha parlato alla stampa alla ripresa degli allenamenti: «Per quello che abbiamo dimostrato in campo mancano solo un po’ i risultati ma la squadra c’è. La sosta ci ha permesso di lavorare soprattutto in vista della partita di domenica».

LECCE-CAGLIARI, DIRETTA TV E STREAMING: DOVE VEDERLA

LAPADULA – «Il Cagliari va affrontato scendendo in campo come abbiamo fatto nelle ultime gare. L’atteggiamento nelle ultime giornate è sempre stato quello giusto, facciamo il gioco che vuole il mister ed ora si vedono i risultati. Abbiamo perso qualche punto ma non dobbiamo perdere le nostre certezze. Domenica contro il Cagliari sarà una partita difficile, come lo sono state tutte finora. Sono tutte sfide complicate ma secondo me l’approccio alla gara farà la differenza, non possiamo permetterci di sbagliarlo. Al Cagliari ho segnato in A e in B, ricordo l’assist che feci col Milan per Bacca in una vittoria a San Siro, è una giocata a cui sono molto legato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.