Lapadula Cagliari, l'attaccante è la prima scelta per il reparto offensivo: richiesta esplicita di Liverani - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lapadula Cagliari, l’attaccante è la prima scelta per il reparto offensivo: richiesta esplicita di Liverani

Pubblicato

su

L’attaccante di proprietà del Benevento Gianluca Lapadula è diventato la prima idea per rinforzare il reparto offensivo del Cagliari

Il Cagliari deve ancora ultimare la squadra da regalare al nuovo allenatore Fabio Liverani. Con l’inizio ufficiale del calciomercato, la squadra isolana sta lavorando sulle cessioni. Solo una volta terminata la fase di vendita si potrà pensare più nel concreto agli acquisti. Uno dei giocatori più visionati per l’attacco è Gianluca Lapadula.

L’attaccante del Benevento ha attirato su di sé gli occhi di tante compagini della serie cadetta, ma non solo. I nomi che spiccano nella concorrenza sono quelli di Parma e Cremonese. Il peruviano è una richiesta specifica dell’allenatore Liverani che vorrebbe averlo nuovamente con sé dopo l’esperienza di Lecce. Lo riporta L’Unione Sarda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.