Deiola Lecce, Corvino sogna il suo ritorno ma sul rossoblù ci sono Monza e Olympiakos: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Deiola Lecce, Corvino sogna il suo ritorno ma sul rossoblù ci sono Monza e Olympiakos: le ultime

Pubblicato

su

Il centrocampista del Cagliari Alessandro Deiola potrebbe tornare al Lecce in questo calciomercato estivo

Il Lecce, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, potrebbe riportare Alessandro Deiola in giallorosso. Il centrocampista 26enne di origini sarde ha ancora un contratto che lo lega al Cagliari fino al 2024, ma Pantaleo Corvino sogna il suo ritorno.

Sul giocatore italiano ci sono anche gli interessamenti di Monza e Olympiakos, ma sembra il profilo adatto per la squadra di Marco Baroni e il 4-3-3. Sembra possibile un ritorno in Salento, dopo l’avventura in Serie A con il prestito dal Cagliari al Lecce nel gennaio 2020. In quella prima esperienza in giallorosso Deiola siglò 10 presenze in campionato segnando anche una rete al Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.