Karsdorp: «Era importante ottenere i tre punti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Karsdorp: «Era importante ottenere i tre punti»

Pubblicato

su

Termina con una vittoria della Roma la gara dell’Olimpico tra i giallorossi e il Cagliari. Ecco le parole di Karsdorp in chiusura del match

La Roma di Fonseca passerà un bel Natale. La gara di oggi all’Olimpico contro il Cagliari si è chiusa 3-2 proprio per i giallorossi che hanno trovato il riscatto dopo la pesante sconfitta di Bergamo di domenica. Mentre i lupi festeggiano i tre punti, per i rossoblù dell’ex Di Francesco il panettone avrà un sapore amaro, difficile da digerire. Al termine della gara i microfoni di Dazn e successivamente quelli di Roma Tv hanno intervistato il terzino Karsdorp. Ecco le sue parole.

IL RISCATTO DOPO BERGAMO – «Contro l’Atalanta avevamo fatto un ottimo primo tempo, poi nel secondo tempo le cose sono andate male. Oggi abbiamo reagito, certamente abbiamo rischiato di pareggiare, ma la cosa importante era ottenere i tre punti. Oggi era importante vincere per noi stessi, per la Roma e per i tifosi».

MACCHINA DA ASSIST – «Sono a 4 assist ma l’importante non è chi fa assist, ma vincere. Un calciatore più gioca più entra in forma e trova fiducia e finalmente sto dimostrando il mio valore».

COSA BISOGNA MIGLIORARE – «Dobbiamo vincere ogni partita, è facile da dire ma difficile da fare. Oggi abbiamo dato una bella risposta, ora ci riposiamo e poi ripartiremo per ricominciare a vincere».

L’ASSIST PER DZEKO – «Lo strappo in velocità è una mia qualità, ma devo ringraziare soprattutto il lancio di Ibañez, senza il quale questa azione non sarebbe neanche nata. Ho controllato bene la palla con uno stop a seguire e sono riuscito a dare la palla a Dzeko che ha segnato a porta vuota questo gol importantissimo».

COMMENTO SULLA PRESTAZIONE GIALLOROSSA – «Oggi a dirla tutta la squadra non ha giocato benissimo, nel secondo tempo abbiamo concesso tante occasioni soprattutto nel secondo tempo. Oggi però la cosa più importante era reagire dopo Bergamo, non era facile farlo».

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.