Cagliari, rilancio per Kannemann: il Gremio fa muro

kannemann
© foto Instagram Gremio FBPA

Calciomercato Cagliari, altra offerta per Kannemann: dal Brasile arriva la notizia di un nuovo rifiuto da parte del Gremio

Il Cagliari continua la ricerca di un difensore centrale. In cima alla lista del ds Marcello Carli continua ad esserci Lorenzo Tonelli del Napoli, ma non solo. I contatti con i partenopei proseguono, ma i rossoblù si guardano intorno. L’alternativa è Walter Kannemann, centrale classe ’91 in forza al Gremio. Il Cagliari ha già formulato un’offerta ai brasiliani, che però hanno fatto muro. I rossoblù, lasciato trascorrere qualche giorno, hanno nuovamente bussato alla porta dei gauchi. Offerta di 4 milioni più bonus per convincere il Gremio a privarsi dell’argentino, che secondo Sky Sport avrebbe già trovato un accordo di massima con i sardi.

OFFERTA RIFIUTATA – Dal Brasile arrivano conferme sulla seconda offerta dei sardi: Esporte aggiunge, però, che il club di Porto Alegre ha rifiutato anche il secondo assalto. C’è di più: secondo il quotidiano sudamericano il Gremio ha accolto con stupore la notizia  – giunta dall’Italia – secondo cui Kannemann avrebbe già un accordo con il Cagliari e sarebbe dunque intenzionato a spingere per approdare in Europa.

Articolo precedente
nuovo stadioNuovo stadio, Sportium modificherà il progetto preliminare
Prossimo articolo
Trabzonspor-Cagliari, il presidente turco chiama i tifosi: «Dovete essere almeno 50mila»