Calciomercato Cagliari, Tonelli conteso fra i rossoblù e la Sampdoria - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Tonelli conteso fra i rossoblù e la Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato, Tonelli al centro delle attenzioni di Cagliari e Sampdoria: il Napoli aspetta l’offerta migliore – 14 agosto

Non si raffredda la pista che porta a Lorenzo Tonelli: il Cagliari cerca un difensore centrale per far fronte alla probabile partenza di Andreolli e, viste anche le difficoltà per arrivare a Kannemann, non molla l’obiettivo iniziale. Sul giocatore italiano però c’è anche la Sampdoria, che nel corso del mercato si è ripetutamente allontanata e riavvicinata. I blucerchiati guardano anche a Djimsiti, ma il numero uno sulla lista della spesa resta Tonelli. Il Napoli sta a guardare e spera che si scateni l’asta, si parla di una formula con prestito oneroso e quindi riscatto (i rossoblù vorrebbero la sola opzione, i partenopei spingono per l’obbligo). Sono ore decisive a tre giorni dalla fine delle contrattazioni.

Calciomercato Cagliari: Lorenzo Tonelli non va in tournée con il Napoli e il club rossoblù prova ad affondare il colpo – 3 agosto

Lorenzo Tonelli non parte con il Napoli per la tournée britannica, causa ufficiale un attacco febbrile, e naturalmente si infiamma la situazione del giocatore che è al centro di diversi interessi di mercato. Fino a pochi giorni fa pareva in pole la Sampdoria, che ora sembra essersi defilata, mentre è apparso al balcone anche il Chievo che aspetta di valutare la situazione e fa un pensierino sul difensore. Soprattutto però è il Cagliari a inseguire Tonelli: ora che Gustavo Gomez è stato ufficializzato dal Palmeiras il cerchio si stringe intorno al centrale che il ds Carli conobbe già ad Empoli. L’offerta dei rossoblù c’è, stando a quanto riporta Il Mattino la formula resta quella del prestito oneroso con riscatto già fissato a sette milioni.

Il Cagliari ci prova ancora per Tonelli: nuova offerta al Napoli per il difensore – 1 agosto

Nonostante le parole del presidente De Laurentiis, il Cagliari continua a provarci per Lorenzo Tonelli. Sfumato Gustavo Gomez (destinato al Palmeiras), il centrale del Napoli diventa l’obiettivo numero uno per la difesa rossoblù. L’ex Empoli sembra destinato a trasferirsi alla Sampdoria, ma ieri – secondo quanto riportato da Sky Sport – il club di Giulini ha presentato una nuova offerta: un milione e mezzo per il prestito più 6 per il diritto di riscatto.

Calciomercato Cagliari: il club rossoblù ha presentato un’offerta al Napoli per il difensore centrale Lorenzo Tonelli – 24 luglio

Il Cagliari è alla ricerca di un difensore per rinforzare la propria retroguardia. In attesa di sfoltire la rosa a disposizione di Rolando Maran, il direttore sportivo Marcello Carli ha presentato un’offerta al Napoli per Lorenzo Tonelli. Il centrale classe 1990 si era messo in evidenza nell’Empoli di Sarri (con Carli ds), ma la sua avventura partenopea non è stata altrettanto fortunata. Ora è in uscita e interessa a diverse squadre, con la società rossoblù accostato da tempo al suo nome. Secondo quanto riporta Sky Sport, il Cagliari avrebbe formulato la prima proposta al Napoli per Tonelli: prestito oneroso da un milione con diritto di riscatto. Le due società stanno però trattando: il club campano vorrebbe infatti una soluzione definitiva, magari con un obbligo di riscatto anziché un diritto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.