Juventus già al lavoro, prima del Cagliari c'è il Crotone - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Juventus già al lavoro, prima del Cagliari c’è il Crotone

Pubblicato

su

La Juventus non si ferma: dopo la vittoria contro l’Inter i bianconeri sono tornati in campo già stamani. Il calendario mette in programma mercoledì il recupero a Crotone prima della trasferta di domenica a Cagliari

Massimiliano Allegri non concede riposo ai suoi giocatori all’indomani della vittoria contro l’Inter. Il calendario non permette pause, mercoledì infatti si giocherà CrotoneJuventus, recupero della diciottesima giornata: il match era inizialmente in programma per fine dicembre, ma ha subìto il rinvio a causa della Supercoppa che ha impegnato i bianconeri. Stamani a Vinovo hanno svolto lavoro di scarico i giocatori che sono scesi in campo ieri, mentre tutti gli altri si sono dedicati a esercizi atletici e tecnici. Domani sarà già vigilia di campionato, da giovedì la Juventus comincerà a pensare alla partita di domenica a Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.