Cagliari, -2 alla Juve: ancora a parte Farias e Klavan - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cagliari, -2 alla Juve: ancora a parte Farias e Klavan

Pubblicato

su

Allenamento mattutino per il Cagliari, che sabato sera sarà di scena all’Allianz Stadium contro la Juventus. Ancora lavoro a parte per Farias, Klavan e Lykogiannis

Si avvicina il match in casa della Juventus, il Cagliari lima gli ultimi dettagli prima della partenza per Torino. La squadra rossoblù si è ritrovata stamani al Centro Sportivo di Asseminello e dopo il riscaldamento con una partitella di basket è tornata a mettere la palla tra i piedi esercitandosi sugli sviluppi nelle due fasi. A chiudere l’allenamento una serie di cross e tiri a rete. Come si legge sul sito del Cagliari Calcio, hanno proseguito il lavoro differenziato Farias, Lykogiannis e Klavan. Maran, come nelle ultime uscite, dovrà fare a meno dei tre a meno di clamorosi recuperi in extremis. Domani, vigilia di Juventus-Cagliari, la squadra tornerà ad allenarsi. Alle 14:15 il tecnico rossoblù presenterà la sfida dall’Aeroporto di Cagliari, prima della partenza per il Piemonte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.