Juventus-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

© foto CagliariNews24.com

Dove vedere Juventus-Cagliari, gara in programma sabato alle 20:30 allo Stadium di Torino per l’undicesima giornata di Serie A

I rossoblù tornano su DAZN. Juventus-Cagliari, in programma sabato alle 20:30 all’Allianz Stadium di Torino, sarà uno dei tre match trasmessi in esclusiva sulla piattaforma di video streaming online:  Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.

Come vedere Juventus-Cagliari su DAZN

Oltre che su pc, Juventus-Cagliari sarà visibile su tutti i dispositivi supportati da DAZN. Basterà scaricare l’app sui dispositivi mobili Amazon Fire Tablet, i telefoni e i tablet Android, gli iPhone e gli iPad. Per quanto riguarda i televisori, DAZN è disponibile su Android Tv, Apple Tv, LG Web Os Tv, Panasonic Smart Tv, Samsung Tizen Tv e Sony’s Android Tv. In alternativa è possibile utilizzare Amazon Fire Tv Stick e Google Chromecast, mentre per gli abbonati Sky l’app è disponibile su Sky Q Platinum e Sky Q Black. DAZN è disponibile anche sulle console di gioco PlayStation4, PlayStation4 Pro, Xbox One, Xbox One S e Xbox One X.

Articolo precedente
Ceppitelli: «Mi sento sempre più sardo. Possiamo dare fastidio alla Juventus»
Prossimo articolo
carli cagliari sondaggioCarli: «Portarci via Barella sarà durissima per chiunque»